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Iscrizione all'ordine

DAL PRESENTE ANNO 2022 LA QUOTA DI ISCRIZIONE SI PAGHERA' ESCLUSIVAMENTE TRAMITE PAGOPA

Il bollettino PagoPA vi arriverà tramite PEC, quindi controllate il funzionamento delle vostre PEC


ORDINE DEI DOTTORI AGRONOMI E DEI DOTTORI FORESTALI DELLA PROVINCIA DI AREZZO

Nuovo indirizzo:

Viale S. Margherita 80 ( c/o CREA) – 52100 AREZZO

E. mail: ordineagronomiforestaliarezzo@gmail.com

E. mail certificata: protocollo.odaf.arezzo@conafpec.it

Sito: http://ordinearezzo.conaf.it



LA SEGRETERIA RICEVE SOLO SU APPUNTAMENTO

 

SI PREGA DI CHIAMARE Sonia Livi al numero 338-7152019

oppure Tel. 348 763 3381  Segretario  Aiello Paolo

Per l'iscrizione all'ordine la scadenza del pagamento è il 30 aprile; oltre tale data, anche in mancanza di comunicazioni di sollecito da parte della segreteria o della tesoreria, l’iscritto è tenuto al pagamento di una mora di euro 40 oltre al pagamento della quota annuale di iscrizione.


Qualora l’iscritto, per gravi e documentabili situazioni, fosse impossibilitato a provvedere al pagamento della quota entro la scadenza del 30 aprile, dovrà scrivere al tesoriere, e per conoscenza al presidente, motivando la richiesta di una estensione temporale dalla scadenza del pagamento; tale richiesta deve essere corredata da documenti comprovanti la situazione di difficoltà, ed è soggetta ad approvazione da parte del tesoriere e del presidente, che fisseranno il termine ultimo del saldo. Tale richiesta dovrà essere presentata entro la scadenza ordinaria del pagamento (entro il 30 aprile).

Dall’anno corrente non avverrà come negli anni precedenti un reiterato sollecito da parte dell'Ordine, ma si provvederà alla sospensione entro 30 giorni dal ritardo, che verrà notificata all’interessato tramite atto ufficiale. La sospensione sarà revocabile a seguito del saldo da parte dell’iscritto, comprensivo di mora.

Per poter effettuare la cancellazione dall'Albo professionale, è necessario compilare il modulo allegato e inviare alla sede dell'Ordine  entro il 31.12 (la cancellazione si ritiene valida a partire dall'anno successivo); per richiedere la cancellazione l'iscritto dev'essere in regola con il versamento delle quote annue (ANCHE DEGLI ANNI PRECEDENTI) . La richiesta di cancellazione dovrà pervenire all'Albo esclusivamente mediante una delle modalità di seguito elencate:

- lettera raccomandata A/R

- invio mediante posta elettronica certificata all'indirizzo: protocollo.odaf.arezzo@conafpec.it e in cc al tesoriere  d.ceccatelli@conafpec.it

 

 Documenti necessari per l'iscrizione:

1) Modulo di iscrizione (compilato in stampatello) 

2) Copia della Carta d'identità

3) Copia del codice fiscale ( tessera sanitaria)

4) Dichiarazione sostitutiva di certificazione

5) Dichiarazione dello stato giuridico professionale

6) Ricevuta pagamento tasssa concessione governativa

7) Ricevuta pagamento importo iscrizione

8) Una fototessera

 

Documenti per la cancellazione dall' Albo

1) Modulo di cancellazione